Gigi D’Alessio spiazza Anna Pettinelli: “Non mi passi mai in radio”, la polemica ad Amici

La terza puntata del pomeridiano di Amici 25, in onda domenica 12 ottobre su Canale 5, è stata caratterizzata anche da un divertente e pungente siparietto tra Anna Pettinelli e Gigi D’Alessio.

Il cantautore napoletano, ospite per giudicare la gara di canto odierna, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della professoressa.

Ecco cosa è successo.

Anna Pettinelli canta con Gigi D’Alessio, ma lui la punzecchia

Gigi ha scherzato insieme ad Anna, ma le ha anche lanciato una frecciatina. D’Alessio ha punzecchiato la speaker radiofonica poiché, a quanto pare, sono anni che RDS, radio per la quale lavora, non trasmetterebbe le sue canzoni.

“Sono trent’anni che non mi passi in radio. In tutta la mia carriera non ho mai sentito una mia canzone andare in onda su Radio Dimensione Suono, per colpa di quella lì”, ha affermato lui, dopo essersi complimentato Flavia, allieva di Anna.

La Pettinelli ha replicato: “Ma non è vero, non è colpa mia. Se vuoi ti porto una scaletta e te la faccio leggere. Non dipende da me e lo sai benissimo”. Maria De Filippi è intervenuta: “Beh, trent’anni sono tanti”.

Nonostante le stoccate ironiche, durante la registrazione, stando a quanto riportato da SuperGuidaTv, i due sono stati protagonisti di un simpatico momento. D’Alessio, seduto al pianoforte, ha accompagnato la Pettinelli che ha cantato il brano Let it Be.

A fine esibizione, lui ha commentato ironicamente: “Devo votare o posso denunciare?”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,