Giacomo Urtis progetto con le Selassiè? E parlando di GF rivela con chi gli piacerebbe entrare

In realtà Giacomo Urtis è un eccellente e stimato professionista nel campo della chirurgia estetica, l’amore per lo spettacolo è nato successivamente, dopo essere diventato a giusto titolo il chirurgo dei vip. Da lì le frequentazioni nei salotti Dursiani e la partecipazione a vari reality tra cui una edizione de L’ Isola dei Famosi e due edizioni del GF Vip nonchè due singoli pubblicati.

Intervistato da Armando Sanchez per Novella 2000, il chirurgo estetico ha rivelato che per il momento vorrebbe prendersi una pausa dalla TV per sondare altri ambiti. In particolare avrebbe in mente un progetto con le sorelle Selassiè, definite dal chirurgo buone, solari e simpatiche. Urtis e le Princess vantano una amicizia decennale, nata molto tempo prima della partecipazione al GF Vip, data la sintonia maturata con le medesime in anni di amicizia, al chirurgo piacerebbe  poter fare con loro un programma radiofonico. Tutti e quattro avrebbero la parlantina e spigliatezza necessaria per affrontare una diretta radiofonica.

E se proprio Signorini lo dovesse contattare per la terza espeeienza al GF Vip Urtis cosa risponderebbe? Presente naturalmente, ma ad una condizione, gli piacerebbe entrare in coppia con Pamela Prati come concorrente unico, il chirurgo è convinto che sarebbe capace di gestire i cambiamenti umorali della ex primadonna del Bagaglino.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , , ,