Giacomo Urtis ancora una volta coglie nel segno e con la sua ironia riesce a spopolare sul web. Il famoso chirurgo estetico oltre ad essere un bravissimo professionista, conosciutissimo soprattutto dai vip è anche frequentatore dei salotti televisivi e di quella Barbara D’Urso che è più volte citata nella sua canzone, “Gossip” il cui video è uscito oggi ed ha già parecchie visualizzazioni sul web. Non è la prima volta che Urtis sveste i panni del professionista e si cala in quelli del cantante, questa volta però lo fa con più ironia, con la collaborazione di Leonardo Decarli, coinvolgendo nel video registrato ad Anzio qualche giorno fa e pubblicato oggi pomeriggio sul web tanti personaggi dello spettacolo per la maggior parte suoi amici.
Nel video si riconoscono Sonia Lorenzini, Denis Dosio, Giucas Casella, Ilaria Teolis, Francesca Manzini e tanti altri personaggi conosciuti sul web o in tv, a prima vista sembrerebbe che ci siano più vip nel video di Urtis che all’ Isola dei Famosi. Il chirurgo ha avuto modo di far accrescere la sua popolarità al Grande Fratello Vip, dove ha potuto farsi conoscere anche da quella consistente fetta di popolo televisivo poco amante dei salotti trash, in verità il chirurgo di reality ne ha fatti altri, alternando la passione per la medicina a quella per lo spettacolo.
La canzone è la classica canzone estiva senza pretese, con il refrain ripetuto allo sfinimento ed un ritmo abbastanza incalzante che ricorda alla lontana qualche canzone anni ’80 di quelle ballatissime in discoteca, lui stesso ed i suoi amici non si prendono molto sul serio, anzi sembra che siano tutti ospiti di una grande festa sulla spiaggia, in un periodo in cui c’è tanta voglia di leggerezza probabilmente ironizzare e divertirsi è la predisposizione giusta.
LEGGI ANCHE
Riccardo Bocca, lettera al veleno contro la D’Urso “La gente ha fame di decenza”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!