Ghali: Quarto disco di platino per “Good Times”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-04-12

Il 2020 della musica italiana ed internazionale ha visto GHALI tra i protagonisti assoluti, e l’eco del successo di DNA (Atlantic Warner/Sto Records) non accenna a spegnersi. A poco più di un anno di distanza dalla sua pubblicazione, GOOD TIMES – inno alla speranza che ci ha accompagnato durante i difficili mesi del lockdown – …

article-post

Il 2020 della musica italiana ed internazionale ha visto GHALI tra i protagonisti assoluti, e l’eco del successo di DNA (Atlantic Warner/Sto Records) non accenna a spegnersi. A poco più di un anno di distanza dalla sua pubblicazione, GOOD TIMES – inno alla speranza che ci ha accompagnato durante i difficili mesi del lockdown – raggiunge oggi la certificazione QUADRUPLO PLATINO Fimi/GfK.

L’ennesimo clamoroso risultato per GHALI che con la sua GOOD TIMES, che ha conquistato la palma di brano italiano più trasmesso in radio nel 2020 secondo le rilevazioni di EarOne, continua a viaggiare fortissimo sulle piattaforme di streaming, collezionandone ad oggi oltre 95,7 milioni.

Prodotto da Merk&Kremont, il brano, mescolando sonorità dance a contaminazioni quasi funk, parla dell’importanza di preservare i momenti di felicità; i Good times, appunto, che oggi come un anno fa continuano ad essere più importanti che mai.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche