Ghali aggredito in casa, paura per il rapper

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-12

Momenti di paura per il rapper Ghali quando nella serata di sabato 11 luglio una fan è entrata nella sua casa di Buccinasco, in profincia di Milano, aggredendolo e distruggendo alcuni vasi dell’abitazione. Protagonista dell’aggressione è stata una ragazza di 22 originaria di Benevento che si è giustificata dicendo solo che volova incotrarlo perché era una sua …

article-post

Momenti di paura per il rapper Ghali quando nella serata di sabato 11 luglio una fan è entrata nella sua casa di Buccinasco, in profincia di Milano, aggredendolo e distruggendo alcuni vasi dell’abitazione.

Protagonista dell’aggressione è stata una ragazza di 22 originaria di Benevento che si è giustificata dicendo solo che volova incotrarlo perché era una sua grande fan.

Sta di fatto però che ha danneggiato diversi vasi dell’abitazione di Ghali, continuando ad urlare e lanciare oggetti, tanto che all’arrivo dei carabinieri la ragazza è stata denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio e successivamente è stata trasportata al pronto soccorso per una visita psichiatrica.

Fortunatamente non è successo niente di grave tranne un bel po’ di paura per il cantante Ghali

 

LEGGI ANCHE:

Gue Pequeno attacca Ghali: “È un fake”. Ecco cosa ha risposto il trapper

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche