ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip7, Crisi tra gli Oriele, c’entra Nicole Murgia? Ecco cosa dichiara Daniele Dal Moro

In queste ore il caso degli Oriele sta sfuggendo di mano. Quella che potrebbe essere semplicemente una brusca litigata tra fidanzati, sta assumendo i connotati di una soup opera, per di più alimentata dal fandom della coppia e dai svariati pettegolezzi che attirano nel polverone mediatico altri Vip. In queste ore Nicole Murgia è stata coinvolta nella crisi tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

La dichiarazione di Daniele Dal Moro su Nicole Murgia

Ieri sera su Twitter, l’imprenditore veneto è tornato a parlare delle ragioni che riguardano la rottura con Oriana Marzoli. In merito ai pettegolezzi che coinvolgevano la Murgia, ex vippona del GFVip7 che aveva dichiarato un interesse per Daniele all’interno durante il reality, quest’ultimo dichiara:

”Con tutta onestà non credo di aver mai fatto nulla, ma lascio il giudizio a voi che avete visto il Grande Fratello in diretta. È sotto gli occhi di tutti che io volevo e cercavo di avere qualcosa con Oriana e non con le altre ragazze. Lasciamo perdere perché sono cose che mi infastidiscono anche solo a parlarne”.

Cosa ne pensate?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI