GFVip6, svelata la data del debutto e della prima concorrente

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-27

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip che a detta del conduttore Alfonso Signorini quest’anno sarà più scoppiettante che mai, non si sa ancora quale sarà la durata del reality, ma con molta probabilità non raggiungerà i quasi sei mesi della passata edizione. Nelle scorse settimane si sono accavallati i rumors …

article-post

Fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip che a detta del conduttore Alfonso Signorini quest’anno sarà più scoppiettante che mai, non si sa ancora quale sarà la durata del reality, ma con molta probabilità non raggiungerà i quasi sei mesi della passata edizione.

Nelle scorse settimane si sono accavallati i rumors sui nomi dei probabili nuovi inquilini della Casa di Cinecittà, alcuni sono realmente allo studio di autori e conduttore, altri sono stati smentiti dai diretti interessati non si sa se per scaramanzia o perchè realmente disinteressati a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Tra le tante voci di corridoio susseguitesi in questi giorni da qualche ora se ne è aggiunta un’altra legata alla data di debutto della sesta edizione del reality, che a quanto pare sarebbe stata fissata per il 13 settembre, ovviamente si tratta di indiscrezioni in quanto sia gli addetti ai lavori che Mediaset non hanno fatto trapelare nulla a riguardo. Sicuramente saranno confermati i due appuntamenti settimanali e la diretta h24 su Mediaset Extra che questa volta però sarà trasmessa con una differita di cinque minuti per evitare che vengano mandati in onda scivoloni verbali dei concorrenti.

Una conferma sul cast pare essere  stata anticipata dal settimanale Oggi che dà per certa la presenza nel cast dei concorrenti di Justine Mattera, da parte della showgirl non vi è stata alcuna conferma, ulteriore voce di corridoio o vero e proprio spoiler?

Per avere risposta a ogni domanda bisognerà aspettare l’ufficializzazione del cast da parte della rete.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6: alla lista dei probabili inquilini si aggiunge quello di un ex velina

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche