GFVip6 Sonia Bruganelli su Tommaso Eletti “Vorrei conoscere la sua famiglia, bisogna capire…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-16

Insieme al Grande Fratello Vip sono partiti anche gli spin off web legati al reality tra i quali CasaCHI, le interviste sul reality a cura del magazine diretto da Alfonso Signorini, nella puntata di ieri è stata ospite Sonia Bruganelli che ha risposto alle domande della conduttrice Rosalinda Cannavò e al fuoco di fila dei …

article-post

Insieme al Grande Fratello Vip sono partiti anche gli spin off web legati al reality tra i quali CasaCHI, le interviste sul reality a cura del magazine diretto da Alfonso Signorini, nella puntata di ieri è stata ospite Sonia Bruganelli che ha risposto alle domande della conduttrice Rosalinda Cannavò e al fuoco di fila dei tre giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia. La conduttrice ha chiesto alla neo opinionista come mai dopo aver condannato l’atteggiamento di Tommaso Eletti durante Temptation Island e avere criticato il personaggio, al momento dell’entrata in Casa abbia usato con lui dei toni più morbidi e non l’affondo pungente che ci si aspettava, questa la risposta della Bruganelli “Io non ho un’ottima impressione di quello che il ragazzo ha mostrato a Temptation Island. Se devo giudicare ciò che ha detto e fatto ovvio che resto allibita. Però l’ho visto entrare così emozionato, così piccolo. Ha 21 anni”. 

La moglie di Paolo Bonolis ha voluto però precisare che le interesserà vedere come il ragazzo si comporterà nel contesto del Grande Fratello Vip e che sarà una di quelle persone su cui vorrà tornare a parlare dopo averne studiato meglio il comportamento “Non è giustificabile per quello che ha fatto, ma l’ha in parte capito. Mi immedesimo nei genitori e mi chiedo perché questo ragazzo abbia secondo me queste problematiche con il mondo femminile. Non lo conosco, sicuramente affronteremo la cosa, uscirà fuori, per cui non mi sono sentita di dire nulla. Lo vedevo già sopra le righe, imbarazzato e un pochino in difficoltà. Da mamma ho fatto 2 passi indietro. Speriamo che cambi lui”.

Sollecitata da Gabriele Parpiglia, la Bruganelli ha commentato anche quanto affermato da Eletti il giorno dell’ufficializzazione del cast, occasione in cui ha affermato di non aver mai sentito parlare nè di Sonia Bruganelli nè di Adriana Volpe Lui ha detto che non mi conosce perché è molto giovane. Ha l’età di mio figlio, quasi. Anche lui non conosce la metà delle persone che sono in televisione. Tommaso lo conoscerò. Ma a parte gli scherzi, mi piacerebbe conoscere anche la famiglia di Tommaso, capiremo molte più cose di lui attraverso la sua famiglia”.

Probabilmente la questione Eletti non verrà affrontata nella puntata di venerdì, ma nelle prossime puntate quando si avrà un quadro più definito del ragazzo, fatto sta che già nelle ultime ore Tommaso si sarebbe lasciato andare a commenti poco edificanti sulla sua ex Valentina Nulli Agusti, raccontando anche particolari intimi che forse sarebbe stato meglio fossero rimasti privati, il confronto in studio sembra essere dietro l’angolo, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi spazio ai 4 tronisti

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche