GFVip6, Soleil confessa “Fuori ho un uomo che mi aspetta”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-26

In un Grande Fratello Vip che stenta a decollare in termini di ascolti Soleil Sorge è la concorrente che sta creando più dinamiche, dopo aver messo il suo ex Gianmaria Antinolfi in friendzone con non poca fatica, l’italo-americana si è fatta scappare  un particolare che sicuramente scatenerà la guerra tra i gossippari, parlando con Francesca …

article-post

In un Grande Fratello Vip che stenta a decollare in termini di ascolti Soleil Sorge è la concorrente che sta creando più dinamiche, dopo aver messo il suo ex Gianmaria Antinolfi in friendzone con non poca fatica, l’italo-americana si è fatta scappare  un particolare che sicuramente scatenerà la guerra tra i gossippari, parlando con Francesca Cipriani e Nicola Pisu ha rivelato di non essere sola e di avere una persona che la aspetta al di fuori della casa. La Sorge avrebbe conosciuto questa persona poche settimane prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, un uomo misterioso di cui non vuole rivelare il nome e del quale a suo dire sente la mancanza, Francesca Cipriani sopraffatta dalla curiosità ha chiesto ulteriori particolari che non le sono stati forniti, ha chiesto allora alla compagna d’avventura come si è salutata con il misterioso uomo, la Sorge ha risposto “Con tanto amore”.

Soleil incalzata ha poi cominciato a raccontare curiosità, ha detto che ha conosciuto quest’uomo di cui non vuole fare il nome in un momento particolare della sua vita in cui non cercava l’amore, ma si sà al cuor non si comanda e la bella italo-americana non sarebbe riuscita a resistere al fascino dell’uomo “Questa persona ha messo in dubbio tutto- ha detto l’americana- vedo tanto rispetto. Potrebbe veramente essere l’uomo della mia vita” .Chi sarà quest’uomo misteriosissimo? Se ne parlerà in trasmissione domani sera? Pochi giorni fa, Gabriele Parpiglia durante una puntata di Casa CHI ha rivelato che l’influencer avrebbe da un pò di tempo una frequentazione con Boris Lukov un facoltoso imprenditore russo, sarà lui l’uomo misterioso che avrebbe rubato il cuore alla Sorge?

LEGGI ANCHE

UeD, Raffaella Mennoia sui nuovi tronisti: “Da loro non mi aspetto niente. Mi auguro che..”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche