GFVip6, Nicola Pisu, rivelazioni e retroscena sui contratti, regia in imbarazzo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-22

Il Grande Fratello Vip è cominciato da dieci giorni, ma il cast non sembra molto attento a fare silenzio su accordi contrattuali che dovrebbero rimanere privati e su dinamiche concordate in confessionale, che di reality nel Grande Fratello Vip ci sia poco e che la verità venga spesso e volentieri censurata è affar noto, ma …

article-post

Il Grande Fratello Vip è cominciato da dieci giorni, ma il cast non sembra molto attento a fare silenzio su accordi contrattuali che dovrebbero rimanere privati e su dinamiche concordate in confessionale, che di reality nel Grande Fratello Vip ci sia poco e che la verità venga spesso e volentieri censurata è affar noto, ma che gli accordi venissero tranquillamente messi in piazza a favore di telecamere non era mai successo in maniera così palese.

Nella notte Nicola Pisu si è lasciato andare a una clamorosa rivelazione sulla durata del contratto che prevederebbe a quanto pare delle clausole legate alla durata del reality. Parlando in giardino con Sophie Codegoni, il nipote di Enzo Mirigliani avrebbe rivelato la vera durata del contratto “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma” . La regia resasi conto dello spoiler non richiesto ha provato a cambiare subito inquadratura, cosa che è avvenuta, ma ormai quando a casa si era sentito chiaramente lo spoiler, il cui video sta diventando virale sul web.

Già in estate si era vociferato di un possibile prolungamento del reality in caso di ascolti positivi, il conduttore Alfonso Signorini non ha mai dato però alcuna delucidazione ufficiale anzi, l’ipotesi più accreditata è che la fine di questa edizione avverrà il 13 dicembre ed in caso di ascolti soddisfacenti potrebbe allungarsi fino ai primi di febbraio, di fatto non arrivando alla durata dello scorso anno. Cosa accadrà adesso? Alfonso Signorini si pronuncerà sull’argomento? O i telespettatori resteranno nel dubbio? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Star in the Star ULTIMA CHANCHE, dopo il flop Mediaset corre ai ripari

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche