mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GFVip6: Matteo Ranieri risponde a Sophie Codegoni “Insultare me non renderà migliore te”

Ieri ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip il secondo gruppo di concorrenti, tra loro Sophie Codegoni, senz’altro una delle entrate più attese date le polemiche a distanza con Soleil che adesso sembrerebbero rientrate anche se il fuoco sotto la cenere non si è ancora spento del tutto e soprattutto con il suo ex Matteo Ranieri. La storia tra la ex tronista di Uomini e Donne ed il suo corteggiatore è durata pochissimo a detta della Codegoni perchè Ranieri non la apprezzasse.

Anche ieri Sophie si è lasciata andare a considerazioni non proprio esaltanti verso il suo ex questa volta però Matteo non ha incassato il colpo e con un post su Instagram ha voluto sottolineare l’indelicatezza dell’ex tronista nel nominarlo continuamente. In una foto in cui appare in piedi con la camicia sbottonata Ranieri ha scritto ” Insultare me non renderà migliore te”, immediatamente sotto il post molti followers hanno voluto manifestare il proprio sostegno all’ex corteggiatore tra cui Raffaella Mennoia, una delle autrici storiche del gruppo di Maria De Filippi che attaccandosi a quanto scritto da Ranieri ha risposto “… e per insultare te ci vuole coraggio” manifestando di fatto il proprio sostegno all’ex fidanzato della Codegoni.

Ci sarà un chiarimento tra Sophie e Matteo all’interno della Casa di Cinecittà? Appare infatti strano che il post di Ranieri sia arrivato questa mattina all’indomani dell’entrata della Codegoni nella Casa e che quindi sarà impossibilitata a rispondere. Casualità o strategia? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GFVip6, Signorini scivola sul politically correct, liberi di offendere, il web insorge


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI