GFVip6, Magalli sbugiarda Sonia “Le piace punzecchiare lo ha fatto a posta”

Giancarlo Magalli sbugiarda Sonia Bruganelli e racconta come sono andate veramente le cose a proposito della foto che li ritrae insieme , il conduttore Rai ospite a Verissimo di Silvia Toffanin in occasione della registrazione della puntata che andrà in onda domenica 3 ottobre, ha rivelato che la foto è stata realizzata con il chiaro intento di provocare Adriana Volpe “Era una foto fatta con un’amica- ha dichiarato l’ex conduttore de I Fatti Vostri- Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare. L’ intento era chiaro: che Adriana la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente. Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun’ altro no.”

La foto quindi era concordata e Magalli si è prestato al gioco, a questo punto tutte le giustificazioni addotte dalla moglie di Bonolis per giustificarsi cadrebbero nel vuoto, si è trattato di un dispetto alla collega, ancora non si è capito se in funzione degli ascolti, dato che alla vicenda lunedì sono stati dedicati due blocchi della trasmissione o per mero spirito goliardico della Bruganelli. Tra le due ci sarà veramente antipatia o tutta la storia sarà stata costruita ad arte in funzione della trasmissione? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GFVip6, Adriana Volpe a ruota libera ecco i reali rapporti con la Bruganelli e Magalli

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,