GFVip6, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan infastidite per la sporcizia “Sporcaccioni”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-30

Continuano i dissapori all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dopo che ieri sera Ainnette Stephens e Clarissa Selassiè hanno cavalcato a loro favore una frase innocua di Soleil facendola passare per una espressione razzista, questa mattina Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan si sono lamentate per lo stato di pulizia della Casa, la soprano soprattutto …

article-post

Continuano i dissapori all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dopo che ieri sera Ainnette Stephens e Clarissa Selassiè hanno cavalcato a loro favore una frase innocua di Soleil facendola passare per una espressione razzista, questa mattina Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan si sono lamentate per lo stato di pulizia della Casa, la soprano soprattutto si è lamentata per il menefreghismo di alcuni coinquilini in fatto di ordine “Continuo a dire che sono degli sporcaccioni quelli che buttano le carte per terra, le scatole vuote per terra, le lattine per terra. Altro che formiche. Chi butta le cose per terra le deve tirare su” ha detto la Ricciarelli.

Le ha fatto eco la sua compagna di conversazione aggiungendo “Io se vedo le cose, anche degli altri, le butto  Per me ci sono due leggi una è questa la seconda: se la vedi e non è tua levala lo stesso. Poi gli uomini devono buttare la spazzatura, tutta la notte non può stare”  Nella conversazione è intervenuto Alex Belli che ha detto “La butto io la mattina. Ma io lo faccio volentieri”  la reazione stizzita di Katia non si è fatta attendere: “Non si può dire io lo faccio volentieri, chi siamo gli spazzini della casa. A casa loro non fanno mica così”.

Dopo oltre 2 settimane di convivenza forzata i nervi stanno cominciando a saltare probabilmente il vero Grande Fratello sta iniziando adesso, la sopportazione per alcune persone e alcuni atteggiamenti sta terminando.

LEGGI ANCHE

Sono aperte le iscrizioni ad Area Sanremo (INFO)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche