GFVip6, il trash è servito, la spazzatura televisiva approda in prima serata
Il Grande Fratello non esiste più, questa sera si è toccato il livello più basso del trash televisivo, quella spazzatura in TV che Berlusconi jr ha condannato ha trovato la massima espressione nel siparietto trash della Cipriani. Un intero blocco dedicato alla ragazzona di Sulmona in piena crisi isterica alla ricerca del fidanzato che una volta apparso non ha trovato di meglio da fare che dirle di aver dato via il cane perché defecava dappertutto, ovviamente non ha usato l’espressione di cui sopra ma un termine più esplicito. Urla isteriche, norme del regolamento e norme anti Covid non rispettate, la Cipriani non ha potuto abbracciare il fidanzato in compenso è stata a contatto diretto con due bodyguard, i controsensi del GFVip di quest’anno, tutto il reality è ormai diventato un Signorini 3.0, l’espressione più alta del trash televisivo, uno spin off del giornalino del conduttore pieno di gossip, paparazzate, amori inventati, tutto costruito ad arte per portare avanti un carrozzone che ormai di reale non ha più nulla.
Signorini in tre anni ha ucciso il reality più famoso di Italia, ha portato la spazzatura di cui è pieno il suo magazine in televisione facendo della parzialità la sua bandiera, giustificando la provocazione e l’offesa da parte di chi gli sta simpatico e bullizzando costantemente chi non rientra nella sua sfera di conoscenze e di simpatie. Ha fatto diventare il Grande Fratello Vip l’ufficio di collocamento di amici, fidanzati, amici di amici, figli di amici condito qua e là da qualche vecchia gloria televisiva per dare una parvenza di “vippismo” che in pratica non c’è.
Il pubblico dopo tre anni sembra aver tirato i remi in barca, anche gli affezionati non ce la fanno più, sono stanchi di vedere teatrini spoilerati con settimane d’anticipo dai gossippari, di ipotetiche fidanzate in cerca di visibilità che fanno il giro dei giornali rilasciando interviste, di confronti organizzati e di malati di fama che fanno in modo di avere i loro 5 minuti di celebrità. Questa sera si è toccato il fondo, ci si aspettava il trash, ma a certi livelli no, il pubblico va rispettato non preso in giro e in questo modo non si risale la china, ma si scende ancora di più.
La Cipriani è espressione del Signorini pensiero, un misto di isteria e ignoranza, pronta a farsi prendere in giro e umiliare per un minimo di visibilità, probabilmente anche il cane avrà fatto i salti di gioia quando avrà realizzato di non vederla più. E’ vero la colpa non è sua, ma di chi ce l’ha messa, ma alla soglia dei 40 anni forse sarebbe il caso che anche lei mettesse giudizio e si rimboccasse le maniche, il giro dei reality lo ha terminato, adesso o cresce o sparisce, il pubblico televisivo probabilmente una speranza in proposito già la ha, ma mai dire mai può darsi che la ragazzona di Sulmona decida di dare un cambio di passo al suo personaggio, difficile a credersi e probabilmente anche a farsi, ma la speranza è sempre l’ultima a morire, il Grande Fratello invece no, quello con Signorini è morto da tempo.
LEGGI ANCHE
Barbara D’Urso torna a parlare del Grande Fratello Vip, Mediaset fa retromarcia
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!