GFVip6, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27/09/2021 Ecco cosa vedremo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-27

Stasera quinta puntata del Grande Fratello Vip 6, ecco cosa vedremo questa sera, si partirà dal confronto in studio tra le due opinioniste, un chiarimento tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe reduci dallo scontro social relativo a una foto della Bruganelli con Magalli, personaggio inviso alla Volpe, una foto che poi si è scoperto sarebbe …

article-post

Stasera quinta puntata del Grande Fratello Vip 6, ecco cosa vedremo questa sera, si partirà dal confronto in studio tra le due opinioniste, un chiarimento tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe reduci dallo scontro social relativo a una foto della Bruganelli con Magalli, personaggio inviso alla Volpe, una foto che poi si è scoperto sarebbe stata scattata appositamente per fare dispetto alla conduttrice friulana, realtà o fake studiato a tavolino per parlarne in puntata? Il web sospetta sia una montatura.

Altro argomento il presunto flirt tra Manuel Bortuzzo e la Principessa Lucrezia Selassiè, il giovane sembra essere tornato un pò sui suoi passi ci sarà un confronto tra i due. Si parlerà anche dei rapporti tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Stasi, cosa sarà successo nel fine settimana? L’ influencer intanto si sarebbe lasciata scappare di avere un uomo che la aspetta fuori la Casa con cui avrebbe una relazione da poco più di un mese.

Ovviamente si saprà l’esito del televoto, ci sono 4 Vip in nomination, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Andrea Casalino e Nicola Pisu, al momento la showgirl di Napoli sarebbe in testa e quindi salva con oltre il 40% delle preferenze, a forte rischio invece Pisu e Casalino.

Ci saranno tra l’altro due sorprese e Valentina Nulli Augusti, ex di Tommaso Eletti tornerà in casa per un confronto con un Vippone.

Questo ed altro questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

GFVip6, Bruganelli/Volpe la lite fake per gli ascolti? Il web mormora e comincia a sospettare

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche