GFVip6: Adriana Volpe vuota il sacco sulla Bruganelli e spuntano retroscena sul contratto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-09

E’ uno dei tanti argomenti di discussione che stanno facendo da contorno intorno all’edizione del Grande Fratello Vip che sta per prendere il via su Canale 5, le due nuove opinioniste davvero non si sopportano? Davvero c’è stato uno screzio tra le due che ha messo in discussione la realizzazione del promo del reality e …

article-post

E’ uno dei tanti argomenti di discussione che stanno facendo da contorno intorno all’edizione del Grande Fratello Vip che sta per prendere il via su Canale 5, le due nuove opinioniste davvero non si sopportano? Davvero c’è stato uno screzio tra le due che ha messo in discussione la realizzazione del promo del reality e ne ha ritardato la lavorazione? Sonia Bruganelli e Adriana Volpe appaiono effettivamente molto diverse, ma ai fini dello show può rappresentare un punto a favore, in un meccanismo complesso come un reality ascoltare due campane diverse è sempre importante. La risposta alle voci di una presunta antipatia tra le due la hanno data loro stesse in una intervista rilasciata a CHI Magazine

“Stimo tanto Sonia” ha confessato Adriana Volpe “…dietro un uomo di successo c’è sempre una grande donna che lavora tra le quinte. Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anche io sono poco razionale nelle mie scelte. Però avere lavorato in tv per 20 anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo”. Anche la Bruganelli ha usato toni distensivi verso la compagna d’avventura “Non mi sentirete mai dire di un concorrente ‘mi piace perché è vero’: siamo in tv ed essere veri non è una qualità a prescindere, posso anche apprezzare un bravissimo stratega. Io e la Volpe su questo siamo diverse. La punzecchio perché lei è molto più attenta, io mi permetto di essere leggera. Le liti sul set del servizio fotografico? Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto ‘non mi mettete accanto a lei’ ma era un complimento”. ”

Tra le tante novità quella che quest’anno a fare da contraltare alle due opinioniste in studio ci saranno due opinioniste “pop”, due signore 70enni espertissime di reality che daranno il loro contributo sedute sul divano di casa, sia la Volpe che la Bruganelli sono sicure che saranno un valore aggiunto “Le adoro! Saranno meravigliosamente ingestibili e daranno filo da torcere a tutti” ha rivelato Adriana seguita da Sonia che ha dichiarato “Le due opinioniste pop dovrebbero dire quello che noi non possiamo dire, ma io penso di poter dire tutto”.

Intanto nelle ultime ore sono arrivate indiscrezioni circa il futuro televisivo di Adriana Volpe, a quanto pare per la conduttrice l’esperienza al Grande Fratello Vip sarà un modo per entrare nella famiglia del Biscione, voci di corridoio affermano che la conduttrice non avrebbe firmato un contratto per il reality, ma un vero e proprio contratto a lunga durata con Mediaset in cui oltre alla partecipazione al Grande Fratello Vip sarebbero contemplati altri impegni televisivi sotto l’antenna del gruppo di Cologno Monzese. Sarà vero? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Lunedì 13 settembre ripartono I Fatti Vostri senza Magalli, con Sottile e la Falchi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche