GFVIP, Svelato l’indizio del pallone, ecco di chi si tratta
Non si riferiva a Diego Armando jr l’indizio del pallone che Alfonso Signorini ha lanciato qualche giorno fa, la smentita è arrivata dal figlio del grande campione argentino pochi giorni dopo la diffusione del suo nome come probabile concorrente del Grande Fratello Vip.
Il reale nome a cui si riferiva l’indizio è stato spoilerato oggi, si tratterebbe di Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, centrocampista di Brescia, Inter, Milan e Juventus nonchè pilastro della Nazionale italiana di calcio. Il figlio di Pirlo, ora diciottenne, è balzato alle cronache tre anni fa allorchè si rese protagonista di una lettera al padre in cui sottolineava quanto fosse complicato essere considerato un figlio di, in quanto tutti si aspettavano grandi cose da lui.
Il giovane sta cercando di trovare una propria identità nel mondo del calcio, per ora milita nelle serie inferiori. Alfonso Signorini che quest’anno vuole puntare sulle storie dei personaggi avrebbe adocchiato il giovane per proporlo nel reality. Nicolò avrà accettato la proposta? Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!