GFVip, Matilde Brandi torna a parlare dopo le critiche per il videomessaggio e contrattacca…

GFVip, Matilde Brandi torna a parlare dopo le critiche per il videomessaggio e contrattacca…

23 Ottobre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Matilde Brandi è tornata a parlare dopo il videomessaggio che ha arrivato nella casa del Grande Fratello e ha risposto alle critiche ricevute in seguito, sia dai concorrenti, ma anche dei tanti telespettatori.

Poche ore fa la Brandi è tornata sull’argomento e tramite il proprio profilo Istagram ha lasciato un lungo messaggio. Ecco le sue parole:

 

Buongiorno a tutti! Stasera cercherò di spiegare per l’ennesima volta la mia strabenedetta coerenza: i messaggi che ho mandato ieri nella casa erano senza cattiveria come invece alcuni hanno insinuato! Stasera spiegherò che erano anche detti in modo appositamente ironico: con Maria Teresa era simpatico anzi alla fine le ho detto di trovare un colpo di scena per ravvivare un po’ la casa! A Stefania ho ridetto sempre le stesse cose che secondo me il gioco ha prevalso più sull’amicizia (ma mica l’ho insultata). A Guenda anzi le ho fatto un complimento dicendogli che può parlare di Dante, Leopardi ma che lo faccia perché le danno del comodino (io non l’ho fatto ricordate?), altrimenti rimane solo la figlia di Maria Teresa. Cosa c’è di male??? Perché ci vedete cattiveria?

Tommaso sa perfettamente, perché gliel’ho detto sempre, che a volte dovrebbe lasciare più spazio agli altri, ma l’ho sempre ribadito! Perché mi viene a dire che sono falsa cattiva e poi addirittura stravolgere la verità e dirmi che sono una Str….. e che gli sto sul c…? Mi sembra esagerato perché io non ho offeso nessuno! Questo a spiegare anche che i commenti offensivi nei miei riguardi spesso sono davvero gratuiti e fanno male perché io non ho mai detto cattiverie del genere! Detto questo, stasera lo spiegherò bene! Aggiungo che state esagerando anche nei confronti della povera Elisabetta! Questo è solo e semplicemente un gioco e tale deve rimanere.

 

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti!❤️ stasera cercherò di spiegare per l'ennesima volta la mia strabenedetta coerenza: i messaggi che ho mandato ieri nella casa erano senza cattiveria come invece alcuni hanno insinuato! Stasera spiegherò che erano anche detti in modo appositamente ironico: con mariateresa era simpatico anzi alla fine le ho detto di trovare un colpo di scena per ravvivare un po' la casa ! A stefania ho ridetto sempre le stesse cose che secondo me il gioco ha prevalso più sull'amicizia ( ma mica l'ho insultata) a guenda anzi le ho fatto un complimento dicendogli che può parlare di Dante Leopardi ma che lo faccia perché' le danno del comodino ( io non l'ho fatto ricordate?) altrimenti rimane solo la figlia di mariateresa cosa c'è di male??? Perché ci vedete cattiveria? Tommaso sa perfettamente perché glielo ho detto sempre che a volte dovrebbe lasciare più spazio agli altri ma l'ho sempre ribadito!! Perché mi viene a dire che sono falsa cattiva e poi addirittura stravolgere la verità e dirmi che sono una Str….. e che gli sto sul c…..Mi sembra esagerato perché io non ho offeso nessuno! Questo a spiegare anche che i commenti offensivi nei miei riguardi spesso sono davvero gratuiti e fanno male perché io non ho mai detto cattiverie del genere! Detto questo stasera lo spiegherò bene! Aggiungo che state esagerando anche nei confronti della povera elisabetta! Questo è solo e semplicemente un gioco e tale deve rimanere 🙏❤️ @grandefratellovip5sondaggi

A post shared by Matilde Brandi (@matildebrandireal) on

 

Appuntamento quindi a stasera per la diretta del Grande Fratello Vip 5.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip: Maria Teresa Ruta parla dei tradimenti di Amedeo Goria. “Non sono riuscita a perdonare”