GFVip, Maria Teresa Ruta e il ricordo a Maradona
Nella puntata del Grande Fratello VIP del 30 Novembre Alfonso Signori ha dovuto annunciare ai concorrenti (Nonostante i concorrenti del reality non siano mai informati di quanto accade all’esterno) la morte del grande campione Diego Armando Maradona e tutti rimangono di sasso, in maniera particolare Maria Teresa Ruta che è stata chiamata privatamente da Alfonso in Mistery Room, perché è stata una delle prime giornaliste ad intervistare Diego Armando Maradona quando era all’inizio della sua carriera, tra i due col tempo nacque un bel rapporto d’amicizia è Maria Teresa Ruta lo ricorda così:
“Era una persona straordinaria, l’ho visto tante volte sui campi di calcio e devo dire che a volte ci siamo visti anche privatamente, I fotografi non ci hanno mai beccati ed eravamo solo amici. Devo a lui l’inizio di parte della mia carriera, quella sulla carta stampata. Io ero in un campo da calcio e ho tirato fuori prima un arancio, poi un mandarino e poi un limone e lui ha fatto venti palleggi con il limone. E aggiunge: “Lui aveva il pallone incollato al piede: avevo idea che fosse una persona generosa e lo sanno tutti i suoi compagni. Voi non potete sapere cosa ha fatto per i suoi compagni quando è stato a Napoli“.
Anche Francesco Oppini, grande appassionato di calcio, rimane sconvolto:
“Qua andiamo oltre le bandiere e i discorsi calcistici. Maradona è il 10, il calcio. In questo momento faccio fatica a parlare perché mi ha colpito. Bisogna saper distinguere poi la persona dallo sportivo e troppe volte è stato giudicato per la persona che era e non per lo sportivo“.
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
Elisabetta Gregoraci, lite in diretta con Giulia Salemi durante il GFVip (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!