GFVip, Eliana Michelazzo confessa: “Con Selvaggia Roma ci siamo prese a calci in un locale”

Che tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma non corre buon sangue ormai è ben chiaro, visti anche i diversi attacchi che le due si sono rivolti nell’ultimo periodo.

Le due ex amiche hanno più volte litigato via social e si è parlato anche di una rissa fisica in un locale di Roma.

La Michelazzo in un’intervista rilasciata per Novella 2000 ha confermato la cosa, dichiarando che con Selvaggia si sono prese a calci in un locale:

 

“Dopo aver litigato ci siamo riviste in un locale e mi ha dato della poco di buono. Come se fossi io la colpevole di tutto quello che è successo tra noi…E ci siamo prese a calci. Quella donna mi ha fatto tanto male. E’ stata con il mio ex mentre ero a Ibiza. Si professava tanto mia amica, ma alla fine mi ha pugnalata alle spalle. In mia assenza rovistava nel mio armadio, prendendo le mie gonne, i miei vestiti e le mie borse. Si è inventata storielle con Pierpaolo e Enock per far parlare di sé e creare scompiglio. Sta facendo delle brutte figure, una dietro l’altra”.

 

Cosa risponderà Selvaggia a queste accuse rivolte da Eliana? Per scoprirlo dobbiamo aspettare l’uscita della Roma dalla Casa del Grande Fratello Vip.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci racconta ulteriori dettagli sulla vacanza in Sardegna (VIDEO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,