GFVip, dichiarazione shock di Patrizia De Blanck: “Ho perso un figlio”. (VIDEO)

GFVip, dichiarazione shock di Patrizia De Blanck: “Ho perso un figlio”. (VIDEO)

14 Ottobre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Nel corso della puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso era in collegamento con la casa del Grande Fratello per spiare gli inquilini, ma è stata partecipe di una dichiarazione di Patrizia De Blanck che l’ha un po’ toccata, infatti in seguito la D’Urso si è detta molto scossa da questa situazione.

La Contessa stava raccontando alcune situazioni del suo passato e ha confessato di aver perso un figlio in passato:

“Mi son girate talmente le pal*e. Mi ricordo che eravamo a cena, ed io feci di corsa tutta la salita e ho perso il bambino. Allora sono andata in clinica, mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso. Mi aveva fatto questa iniezione per farmelo tenere che sono andate avanti un anno, senza più avere le mie cose. Se non che poi sono tornate normalmente. Quando sono tornate sono andata da mio marito e gli ho detto ‘hai 10 giorni, dobbiamo farlo e non me ne frega niente. Adesso non faccio un figlio per te, lo faccio per me’. Io ero convinta che quando avessi voluto un figlio l’avrei fatto. Il fatto di non poterlo avere o di non sapere se potevo ancora averlo, mi ha dato al cervello. A quel punto mi sono detta che avrei fatto un figlio per me. Gli dissi che se non fosse stato con me io avrei fatto un figlio con un altro”.

 

Barbara D’Urso è rimasta senza parole dopo queste dichiarazioni:

“Ogni volta che apro la casa succede qualcosa. Però a prescindere dalle parole un po’ forti, io sono sotto choc. Ha detto una cosa drammatica, ha perso un bambino. Non so se l’avesse mai detto prima. Diciamo che la vita per la Contessa è stata molto complicata“.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GFVip, Patrizia De Blanck attacca Tina Cipollari in diretta