GFVip: Cristiano Malgioglio e Stefano Bettarini entrano nella casa? Ecco le ultime news…

GFVip: Cristiano Malgioglio e Stefano Bettarini entrano nella casa? Ecco le ultime news…

16 Ottobre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Nelle ultime ore sono circolate in rete delle voci su una possibile entrata nella casa del Grande Fratello Vip di due personaggi molto conosciuti e che se confermati sicuramente si ritaglieranno un grosso spazio nella casa, vista lo loro popolarità.

Il primo dei due è Cristiano Malgioglio che dovrebbe fare il suo ritorno nella casa del GF Vip dopo la sua precedente partecipazione del 2017. A riportare la notizia è stato il portale Biccy che ha scritto:

“Proprio oggi mi è giunta voce che è stato contattato anche Cristiano Malgioglio per ritornare in qualità di concorrente e pare proprio che lui abbia una gran voglia di rimettersi in gioco dopo la sua fortunata edizione del 2017. La trattativa sarebbe tutt’ora aperta ma, salvo bizze da diva dell’ultimo minuto, il suo nome sembrerebbe essere certo. Che sia quindi proprio Cristiano Malgioglio il “super gay” che entrerà a far compagnia a Tommaso Zorzi?”.

 

Il secondo è Stefano Bettarini che secondo quanto anticipato dal sempre informato sito di Davide Maggio dovrebbe entrare nella casa dopo la sua passata partecipazione nell’edizione del 2016. Ecco cosa ha riportato:

“Le new entry in procinto di varcare la Porta Rossa sono in realtà vecchie conoscenze del programma, per differenti ragioni. Il primo ha già preso parte al programma nelle scorse edizioni: Stefano Bettarini”.

Già ex de La Talpa (inviato), Ballando con le StelleJump – Stasera mi TuffoGrande Fratello VipIsola dei Famosi (anche inviato) e Temptation Island Vip, Stefano bisserà l’avventura del 2016 che, nonostante lo vide arrivare in finale, non fu per lui particolarmente esaltante”.

 

Staremo a vedere se questi due nomi verranno confermati.

 

LEGGI ANCHE

Moglie tradita conferma; Guenda Goria e’ l’amante di mio marito