GFVip, Alessandro Basciano su tutte le furie “Si sono matto. Vedrai come lo smaschero”

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-02-01

Dopo essere stato ripetutamente additato dal resto della Casa come uno che presta poca attenzione all’ordine e alle pulizie, Alessandro Basciano ha cercato di riscattarsi prestandosi nel dare aiuto a Manila Nazzaro che è sicuramente l’inquilina più attenta all’igiene della Casa. Nonostante le questioni amorose turbolente, amicizie sfumate, incomprensioni varie, una delle questioni più discusse …

article-post

Dopo essere stato ripetutamente additato dal resto della Casa come uno che presta poca attenzione all’ordine e alle pulizie, Alessandro Basciano ha cercato di riscattarsi prestandosi nel dare aiuto a Manila Nazzaro che è sicuramente l’inquilina più attenta all’igiene della Casa.

Nonostante le questioni amorose turbolente, amicizie sfumate, incomprensioni varie, una delle questioni più discusse tra i gieffini e senz’altro legata alle pulizie domestiche e al rispetto dei turni per mantenere pulita la Casa.

L’ex Tentatore che si è spesso sentito chiamato in causa, ha deciso di prendere in mano la situazione e di aiutare una delle concorrenti del reality che più di tutte si è spesa nel mantenere ordine e pulizia per il benessere di tutti.

Basciano ha deciso di aiutare Manila Nazzaro e si è prodigato affinché non tutto il lavoro ricadesse su di lei.

Subito dopo la querelle che si è tenuta tra Soleil Sorge e Delia Duran, dopo la diretta quando ormai i riflettori non erano direttamente puntati sulla Casa, Alessandro si è ritrovato davanti alcune stoviglie sporche che erano state appena utilizzate da qualcuno. Nel ritrovarsi davanti quel disordine inaspettato, complice probabilmente anche la tensione accumulata durante la serata, non ha retto ed ha reagito commentando “Parlare con i muri. Bisogna farlo presente, dirlo a Katia… Poi non vi lamentate se faccio qualche casino, che ho i nervi tesi. Io giuro che se becco chi fa una cosa del genere, becca le conseguenze. Che siamo schiavi?”.

Vedendolo cosi arrabbiato Davide Silvestri e Barù cercano di tranquillizzarlo, invitandolo a lasciar correre e andare oltre.

Ma lui continua e tuona “Come becco la mossa di uno che lascia un bicchiere e se ne va… Mi faccio eliminare piuttosto, ma siete tutti testimoni. Sì, sono matto. Io la prendo come una questione di principio e mi dispiace vedere Manila sempre a pulire. Tanto lo becco, vedrai come lo smaschero”, ribadendo che non si sarebbe arreso ma che avrebbe in ogni caso trovato il colpevole.

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Ornella Muti risponde alle polemiche sulla cannabis “Non giro per il backstage donando canne”

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche