GF Vip”Ma pooorc…” un microfono aperto in regia manda in diffusione una bestemmia (VIDEO)
Chissà se anche la svista di questa mattina rientrerà nel politically correct, un microfono lasciato inavvertitamente acceso in regia ha mandato in diffusione la bestemmia di uno degli autori, nel video diventato ormai virale si sente un telefono squillare e chi risponde esordire con una bestemmia per essere stato evidentemente disturbato dalla chiamata “Pronto? Sì aspetta un attimo li sto svegliando poi vi chiamo” si sentono le voci di alcuni Vipponi che dicono “Ma c’è il microfono aperto” e ancora “Sì con una bestemmia ci hanno svegliati, con una bestemmia“.
Un altro sfondone dopo quello capitato qualche mese fa quando sempre dalla regia un microfono aperto diffuse in Casa offese per i Vipponi “Questi non capiscono un ca**o“, ci sarà il solito comunicato Endemol a sminuire il tutto? Staremo a vedere.
Bestemmia in diretta nella casa del Grande Fratello Vip 😱#gfvip pic.twitter.com/1ijpzXsUEm
— MondoTV24 (@MondoTV241) December 10, 2021
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!