GF VIP, Wanda Nara in diretta con Mauro Icardi

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-10

Durante la finale del GF VIP, in onda mercoledì sera, è stata ospite in collegamento da casa sua Wanda Nara, opinionista di questa edizione. Wanda, nonostante in questo momento abiti a Milano, ha raccontato di aver deciso di non andare in studio a causa della presenza in casa del suocero, papà di Mauro Icardi. L’uomo, infatti, …

article-post

Durante la finale del GF VIP, in onda mercoledì sera, è stata ospite in collegamento da casa sua Wanda Nara, opinionista di questa edizione.

Wanda, nonostante in questo momento abiti a Milano, ha raccontato di aver deciso di non andare in studio a causa della presenza in casa del suocero, papà di Mauro Icardi.

L’uomo, infatti, era in vacanza in Francia dal figlio quando hanno bloccato tutti gli spostamenti, e non è più potuto tornare in Argentina. Ora sta passando la quarantena qui in Italia, a casa di Mauro e di Wanda.

Durante la diretta, a grande richiesta da parte di Pupo e Alfonso Signorini, il calciatore ha fatto il suo primo ritorno nella TV italiana, apparendo per qualche secondo per un breve saluto.

Timido e riservato come siamo abituati a conoscerlo, ha salutato imbarazzato e poi è andato via.

Non sono mancati, ovviamente, i riferimenti calcistici, con Pupo che chiedeva di vederlo giocare nella Fiorentina l’anno prossimo e Alfonso che gli augurava un ritorno nelle squadre italiane.

Quello che succederà è nelle mani del suo procuratore.

Wanda Nara, ovviamente.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche