lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Voglio un vibratore” la richiesta hot di Valeria Marini

Da una soubrette c’è da aspettarsi di tutto anche le richieste più disparata, probabilmente questa volta Valeria Marini ha preso tutti in contropiede provocando l’ilarità generale e forse un pò di imbarazzo da parte degli autori. Come riporta DavideMaggio.it e come riportato da altri portali i Vipponi essendo stati sanzionati per la mancanza di ordine e pulizia si sono ritrovati con il budget settimanale ridotto.

E’ accaduto che Soleil nel compilare la lista della spesa abbia chiesto a Valeria Marini se avesse bisogno di qualcosa, la risposta della ex compagna di Cecchi Gori è stata iconica ” Sì di un vibratore”, la risata è stata generale, non si è però ancora capito se Valeriona scherzasse o tra le righe volesse fare davvero l’originale richiesta agli autori.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Che noia, sti grandi fratelli che mi spingono. Vogliono che tr**bo” Barù spoilera l’ennesimo teatrino e la regia stacca

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI