Nervi tesi nella casa del GF Vip, è bastata una tavola male apparecchiata per fare scattare Giovanni Ciacci nei confronti di Antonella Fiordelisi, la ex spadista campana ha sbottato verso Ciacci e ha precisato che non si farà mai mettere i piedi in testa da lui solo perchè è più grande di lei.
Il costumista ha precisato che lui non ha titoli per darle degli ordini solo che una volta preso un impegno sarebbe opportuno lo portasse a termine. “Se ti prendi un impegno finiscilo, non hai messo i piatti, non hai messo le posate, non hai messo l’acqua, hai apparecchiato?” queste le parole di Ciacci. L’avventura di Antonella Fiordelisi nella Casa del GF Vip non è partita nel migliore dei modi, molti non hanno compreso il suo carattere e hanno frainteso la sua presa di posizione verso Pamela Prati scambiandola per un tentativo di attirare l’attenzione, come se non bastasse ieri è finita in nomination insieme ad altri 5 coinquilini, vedremo se la bella influencer campana riuscirà a farsi apprezzare.
Accesa lite tra #giovanniciacci e #antonellafiordelisi 🔥🔥 Da che parte state? #gfvip pic.twitter.com/wRPLKEvZAE
— MondoTV24 (@MondoTV241) September 27, 2022
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!