Anche questa volta la lista della spesa ha fatto surriscaldare gli animi e provocato la reazione un pò troppo sopra le righe di Charlie Gnocchi. E’ accaduto che Attilio Romita abbia commentato il modo di fare la spesa: “Siccome vi ho sentiti, perché stavo seduto là per ascoltare, siete surreali quando fate la spesa”, tale appunto ha suscitato la reazione di Luca Salatino che ha cercato di ribattere, ma la sua voce è stata completamente coperta da quella di Charlie Gnocchi che ha avuto una reazione veemente, ecco le sue parole:
“Vieni te, allora vieni te! Allora taci! Allora taci! Ma siamo surreali, cosa vuol dire che siamo surreali? Questa è un’offesa. Ma dai, falla tu invece, vai! Surreale è un’offesa. Noi non siamo… Sì. è un’offesa. Lo conosco. Perché io ho studiato il Surrealismo di André Breton. È un movimento artistico! Hai detto una ca**ata. Vuoi fare l’intellettuale e sei una me**a vivente. Ma va*****ulo, vai. Surreale a me? Ma vai tu a farti il c**o.”
Non è la prima volta che lo speaker radiofonico e inviato di Striscia la Notizia oltrepassa un pò i limiti nelle sue reazioni, tant’è che sul web è montata la protesta verso Gnocchi, ecco alcuni commenti :”Non è la prima volta che Charlie si lascia andare a queste sfuriate abbastanza aggressive e quasi sempre no sense. Brutte pure da vedere“ e ancora : “Fate uscire questo mostro di Charlie per piacere che vergogna di persona“ e per finire : “Eccessivo, esagitato, prepotente, egocentrico… VERGOGNA“. Cosa accadrà? Ci sarà una ammonizione per il concorrente? Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!