GF Vip “Vai fuori stai rendendo difficile il mio lavoro” Alex Belli cacciato dallo studio

Alla fine Alfonso Signorini non ce l’ha fatta più e ha cacciato Alex Belli fuori dallo studio. Nonostante i ripetuti richiami all’ordine del conduttore, l’ex volto di Centovetrine ha preso il sopravvento su tutti diventando di fatto il protagonista della serata e andando spesso su con la voce a tutti fino a quando Alfonso Signorini ha sbottato “Alex stai rendendo difficile il mio lavoro avevi detto che non avresti parlato” l’attore ha continuato nei suoi sproloqui fino a quando non è stato cacciato dallo studio “Vai fuori adesso basta” ha detto arrabbiato il conduttore. Probabilmente stasera il re è sceso dal trono, abbandonato da coloro che dopo avercelo messo lo hanno spremuto come un limone.

L’ impressione comunque è che non finisca qui, probabilmente cambieranno ancore le dinamiche della soap, vedremo le due donne unite contro l’ex Man del Game? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli “Amo Soleil”, l’attore cade sotto i colpi dell’uno contro tutti, si infuria anche Signorini

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,