GF Vip, un terzo sponsor prende le distanze dopo in caso Bellavia
Il caso Bellavia sta crescendo sempre più e il clamore mediatico che si è creato ha spinto diversi sponsor ufficiali del GF Vip a prendere le distanze da quello che è successo nella casa.
Dopo Amica Chips e TooA, anche un terzo sponsor ha preso le distanze, stiamo parlando di Santero che ha pubblicato un lungo post sulla propria pagina Instagram:
“958 Santero si dissocia dalle vicende della casa del Grande Fratello VIP e condanna con sdegno gli atteggiamenti prepotenti, prevaricatori e arroganti come quelli a cui abbiamo assistito.
Abbiamo già espresso in modo deciso il nostro disappunto nelle sedi opportune, tuttavia, ci teniamo ad esprimere anche pubblicamente la nostra indignazione.
Il bullismo è una piaga sociale, un nemico pubblico.
L’atteggiamento del gruppo ai danni di Marco Bellavia e l’uscita anticipata del concorrente scrivono una pagina di televisione da dimenticare e che ci auguriamo porti la produzione a riflettere. Il rispetto, l’integrazione, la condivisione, il senso di comunità e l’amicizia sono i valori in cui crediamo e messaggi che nel nostro piccolo desideriamo trasmettere.
Rispettiamoci, supportiamoci, aiutiamoci, vogliamoci bene”
Vedremo come Alfonso Signorini e i suoi autori gestirà questa sera la vicenda.
https://www.instagram.com/p/CjQP5XYMHl4/?utm_source=ig_web_copy_link
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!