GF Vip, tutto in una notte, baci lesbo e confessioni, il triangolo sta per scoppiare?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-20

Tutto in una notte, abbiamo seguito passo passo fino quasi all’alba quanto successo durante la festa del sabato sera nella Casa più spiata d’Italia, chi si lamentava per il piattume che stava assumendo il reality si sarà ricreduto, il Man del Game sta macinando dinamiche a raffica, mai tanti episodi degni di nota in una …

article-post

Tutto in una notte, abbiamo seguito passo passo fino quasi all’alba quanto successo durante la festa del sabato sera nella Casa più spiata d’Italia, chi si lamentava per il piattume che stava assumendo il reality si sarà ricreduto, il Man del Game sta macinando dinamiche a raffica, mai tanti episodi degni di nota in una notte. La resa dei conti dovrebbe essere arrivata e cosa mai accaduta adesso sembra proprio Alex Belli l’anello debole del triangolo, mai come ora si è avuta la netta impressione che le due donne che hanno caratterizzato il suo percorso nel reality lo stiano tenendo in pugno. Tutto è cominciato con il più volte citato bacio tra Delia e Soleil, scandaloso per alcuni, forse per quelle stesse persone che lo scorso anno auspicavano un bacio tra le Rosmello ipocrisia portami via, poi con la gelosia di Alex per quanto accaduto tra le “sue” donne e un duro confronto in sauna.

Soleil che in lacrime avrebbe dichiarato di essersi innamorata di Alex non se lo sarebbe aspettato nessuno, probabilmente l’italo-americana ha capito che il gioco è diventato più grande di lei “Io non sono vittima sono una stupida” ha detto mentre Alex Belli le ha chiesto di essere sè stessa e di tirar fuori tutto “Io ho detto che sono innamorata di te adesso fallo tu dilla tu la tua verità” ha detto l’influencer con Delia lì a cercare di calmare le acque, una maniera un pò strana di reagire per una donna che ha palesemente intuito di non essere la scelta principale per il suo uomo, ma una scelta obbligata. L’ Italia televisiva bigotta e moralista condannerebbe un tradimento in diretta e Alex Belli lo sa non può rischiare di perdere followers e visibilità perchè per lui al primo posto non ci sono nè Delia nè Soleil, ma il successo.

Poi è arrivata la terza parte, la litigata in stiva tra Delia e Alex con lei che ha rivelato di essere sì innamorata, ma non di essere sicura di voler costruire una famiglia con lui, niente più maternità ventilata in presenza della Toffanin quindi, ma ricostruzione di un rapporto, infine l’ultimo colpo di teatro di Alex Belli che ha chiesto a Delia di abbandonare insieme il gioco, proposta rimandata al mittente, in tre anni e mezzo di convivenza la modella venezuelana il suo uomo ha imparato a conoscerlo compresi i suoi colpi a effetto. E gli altri concorrenti ridotti a comparse ? Ci auguriamo quantomeno si siano fatti ben pagare per reggere il cero al triangolo Alex/Delia/Soleil…

https://www.instagram.com/tv/CaLchKQAlBx/

https://www.instagram.com/tv/CaLfmjIgKlL/

https://www.instagram.com/tv/CaLli0RjF_4/

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Bacio tra Barù e Jessica? Nessun video a confermare ma arriva una ipotesi dal web

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche