GF Vip, “Tua madre mi ha offesa” arriva la pace tra Jessica e Sophie

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-21

Al termine di una giornata di chiarimenti è arrivata la pace tra Jessica e Sophie, tutto è cominciato con delle accuse rivolte da Lulù a Sophie in quanto la ex tronista si sarebbe avvicinata a Soleil, ma una volta che Jessica si è inserita nella discussione, Lulù ha fatto in modo che la sorella e …

article-post

Al termine di una giornata di chiarimenti è arrivata la pace tra Jessica e Sophie, tutto è cominciato con delle accuse rivolte da Lulù a Sophie in quanto la ex tronista si sarebbe avvicinata a Soleil, ma una volta che Jessica si è inserita nella discussione, Lulù ha fatto in modo che la sorella e Sophie facessero pace. “Mi fa stare male questa roba che fai. Meglio che non parlo di questa persona sennò la rovino. – ha affermato Lulù parlando di Soleil con Sophie come scrive blogtivvu – Il nostro rapporto cambia, certo. Perdi tempo per stare con questa persona invece che con le tue amiche. Vabbè, fai come ti pare.”

Successivamente Sophie e Jessica hanno chiarito, ha cominciato la principessa etiope a parlare : “Quello che io faccio è senza malizia. A tua madre forse non è chiaro che io ti ho detto subito che mi piaceva Ale. Se fossi stata un’amica di merd* mi sarei comportata diversamente. Non lo faccio perché non m’interessa.  Ho sbagliato ad usare certe parole. Mi dispiace se ci sei rimasta male, ma non era una critica a voi. Ho usato parole pesanti e ti chiedo scusa. Io ti voglio bene e ci tengo alla vostra relazione. Sono stata offesa da tua mamma che mi ha fatto sentire come il nulla totale che si è messa a parlare di me perché doveva. Stai con Soleil perché ti sei fatta influenzare dall’esterno. Le giornate le passavi con noi ma adesso non è casuale.”  

Dopo aver ascoltato le parole dell’amica, Sophie ha risposto : “Secondo mia mamma a te Alessandro piace ancora oggi. Quello che mi ha dato fastidio è che tu ti sei allontanata da me e le battute erano fatte in un altro modo. Ci sono parole che da un’amica non ti aspetti. Mia mamma è talmente amica delle donne che se mi dice certe cose… Ci rimango male perché mi confido e ti dico le cose. Tu sai tutto di me, ti do fiducia in pieno e poi mi sento dire che sono senza orgoglio e dignità? Mi sento la parte lesa, non mi sento carnefice. Voi siete una cosa e Sole un’altra.”.

Al termine della discussione le due si sono abbracciate dicendosi reciprocamente che si vogliono bene e scambiandosi un bacio a stampo sulle labbra. Cosa succederà adesso? Jessica ricomincerà a fare da terzo incomodo tra Sophie e Alessandro Basciano o rivolgerà altrove le sue attenzioni? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Tommaso Zorzi “In Casa con Soleil ? Sarei stato espulso”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche