GF Vip, “Tu prendi la tua strada io la mia” Delia lascia Alex in diretta poi il televoto la premia è lei la candidata alla finale

Lo scossone arriva poco prima di mezzanotte a risvegliare i telespettatori fiaccati dall’ennesima puntata dedicata alla soap, Delia e Soleil arrivano in studio e affrontano ancora una volta Alex Belli, questa volta la modella venezuelana è perentoria “Tu prendi la tua strada io la mia” lascia Alex Belli in diretta. Ma i colpi di scena non sono finiti, il televoto elegge Delia preferita e automaticamente la candida alla finale, il 52% delle preferenze qualche domanda la fa porre, la modella venezuelana è bella e simpatica, ma la sua esperienza tra le mura di Cinecittà è troppo breve per poter aver catturato i favori di più della metà di chi ha votato.

L’ influencer italo-americana paga l’essersi esposta e soprattutto l’antipatia dei fandom rivali, nonostante lo sforzo dei supporters l’uno contro tutti ha visto soccombere la Stasi, che sicuramente la sua finale la guadagnerà, anzi, già da questa sera probabilmente Delia e Soleil andranno nuovamente al televoto questa volta per contendersi la finale, quella vera. Quello di creare un hype del genere puntando sulla rivincita sarebbe una genialata da parte degli autori, un televoto accesissimo lungo una settimana senza esclusione di colpi.

LEGGI ANCHE

In uscita il libro “SANREMO IL FESTIVAL, Dall’ Italia del boom al rock dei Måneskin”, di NICO DONVITO, con prefazione di AMADEUS

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,