GF Vip, Tommaso Zorzi infuriato attacca Katia Ricciarelli “Potrei dirle vecchia scrofa ma sono educato”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-07

Anche Tommaso Zorzi è sceso in campo per condannare le espressioni borderline di Katia Ricciarelli, al vincitore della scorsa edizione del reality non sono piaciute le esternazioni della soprano sugli omosessuali e in un tweet molto velenoso ha scritto “Vorrei poter dare della ‘vecchia scrofa’ alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare …

article-post

Anche Tommaso Zorzi è sceso in campo per condannare le espressioni borderline di Katia Ricciarelli, al vincitore della scorsa edizione del reality non sono piaciute le esternazioni della soprano sugli omosessuali e in un tweet molto velenoso ha scritto “Vorrei poter dare della ‘vecchia scrofa’ alla Ricciarelli con la stessa facilità che ha lei nell’usare il termine ‘ ricchi*ne’. Ma per fortuna ho un’educazione che me lo impedisce”. Non è la prima volta che la cantante lirica si rende protagonista di commenti ironici e di cattivo gusto sul mondo LGBT, a inizio programma aveva etichettato Alex Belli con lo stesso appellativo e qualche giorno fa scherzando maliziosamente su Giacomo Urtis ha detto a Kabir BediTra Giacomo e Valeria lui è la moglie“.

Il comportamento della soprano sta facendo parecchio discutere sia per le esternazioni omofobe sia per quelle razziste nei confronti delle Selassiè che per le offese nei confronti dei disabili, una serie di scivoloni che ha indotto anche gli sponsor della trasmissione a prendere le distanze da determinati atteggiamenti e esternazioni. Si continuerà a “coprire” Katia Ricciarelli o questa sera ci sarà qualche provvedimento? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Belen nuda fa impazzire il web e poi show al ristorante di Briatore (VIDEO)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche