GF Vip, Tommaso Zorzi “In Casa con Soleil ? Sarei stato espulso”
Nel bene o nel male Soleil Sorge Stasi è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha praticamente portato sulle spalle la baracca per tutta la prima parte, dopodichè una flessione e adesso un mezzo declino essendole venuto meno l’appoggio delle persone su cui contava di più, Katia e Manila con cui ha costituito una triade austera e imbattibile. Prima volta non preferita dal pubblico e nominata dai compagni, due colpi in una sera che la hanno fatta vacillare, come se non bastasse non è riuscita a isolare Delia Duran dopo la sua entrata e a spaccare la Casa e adesso sembra un cane rabbioso pronto a mordere chiunque cerchi di turbare la sua confort zone.
Su Soleil Sorge Stasi, ha voluto esprimere il suo parere anche Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del reality, intervistato da Roberta Termali, mamma di Andrea Zenga, nel corso di Casa Mia la rubrica che la conduttrice porta avanti sul web, Zorzi ha affermato : “La cosa che più mi preoccupava era trovarmi di fronte a una Soleil. Perché io sono sicuro che la diplomazia non mi appartiene. Non ce l’avrei potuta fare. L’importante poi è quello, non tanto come sei tu ma anche con chi ti mettono. Ti mettono una Soleil che poi io ho conosciuto nella vita ma non pensavo fosse così. Ci sono delle volte che ho detto che se fossi stato li probabilmente mi avrebbero espulso. A quel punto te le dico tutte consapevole del mio destino.”
Lo scorso anno una concorrente che nel comportamento si avvicina a Soleil è stata Franceska Pepe e con l’influencer le discussioni non sono mancate, a nostro avviso però Zorzi con Soleil ci si sarebbe trovato, non sarebbe stata un’intesa come con Stefania Orlando, ma buoni alleati sarebbero stati senz’altro.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!