GF Vip, Stasera l’ addio di Gianmaria Antinolfi, il saluto di Soleil “Ci vediamo fuori”

Gianmaria Antinolfi

Questa sera Gianmaria Antinolfi abbandonerà definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip, il manager partenopeo ha finito il suo periodo di aspettativa al lavoro e dovendo scegliere tra lasciare l’azienda o lasciare la Casa, ha optato per la seconda ipotesi, Gianmaria entrato come playboy 3.0, ha pian piano svestito i panni dell’uomo che non deve chiedere mai per vestire quelli dell’uomo con dei valori e che nel suo futuro ha famiglia e lavoro. Due amori nella Casa, ma un unico punto fermo, Soleil Sorge Stasi, la sua ex, tra loro tanti battibecchi e provocazioni, ma la certezza di esserci l’uno per l’altra nei momenti di difficoltà.

I due questo pomeriggio si sono salutati in camera da letto, un grande abbraccio e la promessa di rivedersi fuori non più come fidanzati, anche se sono in tanti a scommettere che sotto sotto l’influencer sia ancora presa da lui, ma da grandi amici. Soleil che dir si voglia questa sera perderà un’altra spalla su cui appoggiarsi dopo Alex Belli e dopo aver perso Manila Nazzaro. Per Gianmaria Antinolfi un bilancio su grandi linee positivo, lascerà un bel ricordo e soprattutto è stata una esperienza che lo ha fatto maturare, il ragazzo spaccone ha lasciato spazio a una persona con i piedi per terra.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Stasera Alex Belli riceverà la lettera di Soleil? L’ influencer lo aveva spoilerato lunedì scorso

Autore

  • Giuseppe Scuccimarri

    Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,