GF Vip, Stasera l’ addio di Gianmaria Antinolfi, il saluto di Soleil “Ci vediamo fuori”

Gianmaria Antinolfi

Questa sera Gianmaria Antinolfi abbandonerà definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip, il manager partenopeo ha finito il suo periodo di aspettativa al lavoro e dovendo scegliere tra lasciare l’azienda o lasciare la Casa, ha optato per la seconda ipotesi, Gianmaria entrato come playboy 3.0, ha pian piano svestito i panni dell’uomo che non deve chiedere mai per vestire quelli dell’uomo con dei valori e che nel suo futuro ha famiglia e lavoro. Due amori nella Casa, ma un unico punto fermo, Soleil Sorge Stasi, la sua ex, tra loro tanti battibecchi e provocazioni, ma la certezza di esserci l’uno per l’altra nei momenti di difficoltà.

I due questo pomeriggio si sono salutati in camera da letto, un grande abbraccio e la promessa di rivedersi fuori non più come fidanzati, anche se sono in tanti a scommettere che sotto sotto l’influencer sia ancora presa da lui, ma da grandi amici. Soleil che dir si voglia questa sera perderà un’altra spalla su cui appoggiarsi dopo Alex Belli e dopo aver perso Manila Nazzaro. Per Gianmaria Antinolfi un bilancio su grandi linee positivo, lascerà un bel ricordo e soprattutto è stata una esperienza che lo ha fatto maturare, il ragazzo spaccone ha lasciato spazio a una persona con i piedi per terra.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Stasera Alex Belli riceverà la lettera di Soleil? L’ influencer lo aveva spoilerato lunedì scorso


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,