ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Stasera Alex Belli riceverà la lettera di Soleil? L’ influencer lo aveva spoilerato lunedì scorso

Alla fine dell’incontro della scorsa settimana Soleil Sorge si è lasciata scappare salutando Alex Belli un “Hai ricevuto la lettera?” e l’ex Man del Game impassibile ha esclamato “Eh no, la lettera no adesso”, molti utenti web hanno pensato si fosse trattato di un errore dell’influencer che avrebbe sbadatamente anticipato parte del copione preparato per il “triangolo” . La conferma che si sia trattato di uno spoiler sta trovando conferma in queste ore allorchè si è diffusa la notizia che questa sera sarà data lettura di una lettera che Soleil ha scritto ad Alex.

E’ stata Federica Panicucci nel corso di Mattino 5 a divulgare la notizia : “Sembrerebbe che questa sera Alex Belli riceverà una lettera “molto appassionata” da parte di Soleil Sorge, il cui contenuto è ancora naturalmente top secret.” Per chiarezza non si tratterebbe della lettera che l’influencer ha lasciato nella tasca della giacca di Giacomo Urtis, ma di un’altra di cui fino ad oggi non si conosceva l’esistenza. Pronti quindi per un’altra puntata del teatrino Sorge/Belli/Duran ? Adesso che Soleil ha spoilerato, la conferma che sia tutto preparato potrebbe definirsi arrivata.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni GF Vip, Confronto Giucas vs Nathaly, la decisione di Gianmaria, Biagio entra in Casa per Miriana

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI