domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, stasera 2 nuovi ingressi, ecco di chi si tratta

E per la serie “entrano tutti e non esce nessuno” questa sera la Casa del Grande Fratello Vip si arricchirà di due nuovi inquilini, se l’anno scorso a passare Natale in Casa sono stati in 15 quest’anno gli ospiti saranno di più, a tre mesi esatti dalla partenza del reality tra eliminazioni, abbandoni e rimpiazzi il numero dei concorrenti e pressocchè rimasto quello dello scorso settembre quando tutto è cominciato.

Questa sera entreranno due concorrenti che MondoTV24 aveva già annunciato qualche giorno fa, si tratterà di Nathalie Caldonazzo, ex soubrette del Bagaglino, attrice, showgirl, nonchè protagonista de “L’ Isola dei Famosi” nel 2017 e “Temptation Island” nel 2019, una donna sicura e che sa affilare le unghie quando necessario, ma che sa essere anche molto materna e una buona confidente, un personaggio trasversale che potrebbe rappresentare la cerniera tra le varie situazioni che potrebbero presentarsi in Casa.

L’ altro concorrente è il nipote di Costantino Della Gherardesca, il nome è lunghissimo ma è conosciuto come Barù, ha partecipato con lo zio alla prima edizione di Pechino Express e a un programma di cucina su TV8, personaggio eclettico e carismatico.

Appuntamento quindi questa sera alle 21,45 su Canale 5 con il Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Jo Squillo ne ha per tutti “Le coppie sono finte e la Ricciarelli è una raccomandata”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI