GF Vip, Spunta una foto della camera blu dello scorso anno, il paragone con quest’anno è imbarazzante

Nei giorni scorsi abbiamo ampiamente scritto di quanto quest’anno disordine e scarso igiene siano all’ordine del giorno nella Casa del Grande Fratello tanto da indurre la produzione a prendere provvedimenti e a sanzionare i Vipponi. Stoviglie lasciate in giro, sigarette spente nelle tazzine del caffè e cicche lasciate dentro, camere sotto sopra, vestiti buttati sui letti, valigie che scoppiano per la montagna di vestiti buttati sopra e non piegati, igiene personale per alcuni ridotta al minimo indispensabile, il quadro di quest’anno è sconcertante e neanche le sanzioni riescono a smuovere i concorrenti.

Poche ore fa la pagina instagram Il Blog delle Verità ha pubblicato una foto che mette a confronto la camera blu dello scorso anno, quest’anno diventata arancione, perfettamente in ordine con i letti rifatti, i vestiti riposti e nulla per terra, accanto, la foto della stessa camera quest’anno, il paragone è inquietante e imbarazzante, a vedere lo stato della camera sembra un deposito o un magazzino dove si buttano le cose per poi un giorno ordinarle, i vestiti addirittura giacciono sul pavimento, le lenzuola per aria e i piumoni per terra. Ci si domanda come si possa sopravvivere in una situazione del genere, il tempo a disposizione dei Vipponi è veramente tanto, possibile non riescano a trovare 10 minuti al giorno per sistemare le proprie cose ?

https://www.instagram.com/p/CYSCezvtyKV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: