GF Vip, Sossio Aruta viola il regolamento e Andrea Denver scoppia in lacrime

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-05

Una delle regole principali del Grande Fratello è il divieto di introdurre informazioni dall’esterno da parte degli inquilini stessi (ovviamente per quelli entrati nella casa a programma iniziato). Quest’anno è stata fatta un’eccezione per l’emergenza Coronavirus, infatti è stato lo stesso Alfonso Signorini ad avvisare i partecipanti della pandemia che si è creata a livello …

article-post

Una delle regole principali del Grande Fratello è il divieto di introdurre informazioni dall’esterno da parte degli inquilini stessi (ovviamente per quelli entrati nella casa a programma iniziato). Quest’anno è stata fatta un’eccezione per l’emergenza Coronavirus, infatti è stato lo stesso Alfonso Signorini ad avvisare i partecipanti della pandemia che si è creata a livello mondiale.

A quanto pare però Sossio Aruta, avrebbe rivelato all’interno della casa la notizia della morte di Kobe Bryant, morto a causa di un incidente in elicottero alcuni mesi fa. Questa notizia ha turbato molto alcuni concorrenti che hanno sentito le parole di Sossio, specialmente Andrea Denver che è scoppiato in lacrime appena appresa la notizia, anche perchè era un gran tifoso del cestista Americano.

Staremo a vedere se arriveranno dei provvedimenti disciplinari per Sossio Aruta dopo aver fatto una cosa vietata dal regolamento.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche