GF Vip, Sossio Aruta viola il regolamento e Andrea Denver scoppia in lacrime
Una delle regole principali del Grande Fratello è il divieto di introdurre informazioni dall’esterno da parte degli inquilini stessi (ovviamente per quelli entrati nella casa a programma iniziato). Quest’anno è stata fatta un’eccezione per l’emergenza Coronavirus, infatti è stato lo stesso Alfonso Signorini ad avvisare i partecipanti della pandemia che si è creata a livello mondiale.
A quanto pare però Sossio Aruta, avrebbe rivelato all’interno della casa la notizia della morte di Kobe Bryant, morto a causa di un incidente in elicottero alcuni mesi fa. Questa notizia ha turbato molto alcuni concorrenti che hanno sentito le parole di Sossio, specialmente Andrea Denver che è scoppiato in lacrime appena appresa la notizia, anche perchè era un gran tifoso del cestista Americano.
Staremo a vedere se arriveranno dei provvedimenti disciplinari per Sossio Aruta dopo aver fatto una cosa vietata dal regolamento.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!