GF Vip, Sophie Codegoni su Jessica “Cercava i ragazzi per capriccio” poi fa arrabbiare Federica Calemme

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-14

A un mese esatto dalla chiusura definitiva della Casa, Sophie Codegoni è tornata a parlare del suo rapporto con Jessica Selassiè e mentre la vincitrice del GF Vip ha sempre negato un raffreddamento dei rapporti, la ex tronista è entrata più nello specifico e ha ammesso che la grande amicizia nata tra le mura della …

article-post

A un mese esatto dalla chiusura definitiva della Casa, Sophie Codegoni è tornata a parlare del suo rapporto con Jessica Selassiè e mentre la vincitrice del GF Vip ha sempre negato un raffreddamento dei rapporti, la ex tronista è entrata più nello specifico e ha ammesso che la grande amicizia nata tra le mura della Casa di Cinecittà in questo mese si è affievolita, queste le sue parole :

Ci sentiamo ogni tanto. Non ci vediamo. Il rapporto che avevamo nella Casa era molto forte, adesso si è  un po’ raffreddato. Un po’ per i tanti impegni, un po’ perché ti lasci influenzare dalle cose dell’esterno. Le voglio bene, le auguro il meglio, ma non siamo migliori amiche.”

Sophie ha anche parlato del rapporto da Jessica e Barù e commentato l’approccio che la principessa etiope ha avuto con gli uomini della Casa descrivendo Jessica come una persona che cercava disperatamente un ragazzo non per desiderio di avere un amore ma soprattutto per dare una risposta alle sue insicurezze :

Ho fatto tante cose in Casa, ma mai tradito un’amica. Non ho mai voltato le spalle a Jessica, perché tra lei e Alessandro non c’era niente. C’era un interesse da parte sua, non ricambiato e che durava solo da due giorni. Lei cercava disperatamente un ragazzo per passare il tempo e avere delle conferme. Lo ha fatto con Samy, con Ale, con Barù. Ma era solo un capriccio, non un interesse forte. Sostenevo i Jerù perché li vedo molto affini. Ho visto Barù negarsi la possibilità di iniziare qualcosa con Jessica, forse per paura di aprire il cuore a un amore. Era schivo quando parlava delle sue storie passate. Peccato, perché con Jessica li vedevo bene insieme.

Ovviamente non è mancata una considerazione su Soleil e sulla loro amicizia :

Soleil è la persona con cui mi vedo e parlo di più. Abbiamo avuto un rapporto difficile all’inizio, ma ci siamo dette tutto. Credo che sia uno dei rapporti più veri che ho avuto nella Casa. Oggi c’è un’amicizia solida e bella. Con gli altri qualche interazione sui social.”

Alla fine una domanda sulle coppie della Casa a quale secondo Sophie sarà la prima a scoppiare : “Io e Ale staremo insieme per tutta la vita. Quindi non ho dubbi: Gianmaria e Federica.”  Inevitabile la reazione di Federica Calemme che ha scritto un messaggio di risposta velenoso contro la Codegoni per poi cancellarlo e ritrattare quando ormai la frittata era fatta :

Secondo me i vostri genitori vi dovevano insegnare ad andare a lavorare invece di fare le influencer e rifarvi il seno a diciotto anni. Non lo so, un pensiero mio del giorno. Buon pranzo a tutti.”  

Resasi conto poi del clamore suscitato sui social la ex professoressa de L’ Eredità ha addrizzato il tiro dicendo che stava parlando in generale, ma il riferimento alla ex tronista era talmente evidente che nessuno ci ha creduto :

Vorrei dire solo una cosa a voi persone malate, perché ovviamente uno non può avere un pensiero che subito si deve riferire a qualcuno in generale. Il mio pensiero non era riferito a una persona in particolare ma in generale. Quindi, detto ciò, ricapitolando, passate una buona e serena Pasqua che ne abbiamo bisogno tutti e non cag**e il ca**o. “

LEGGI ANCHE

“Netpitch for Sky” – Più di 700 progetti presentati da 950 autori per il pitch organizzato da WGI e Sky

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche