Gianmaria Antinolfi sembra alla continua “ricerca dell’amore” all’interno della Casa ma questa “inquietudine sentimentale” genera malumori tra le Gieffine e non solo.
Varcata la soglia della porta rossa da fidanzato non ha esitato a proiettare le sue attenzioni su Sophie Codegoni e da perfetto latin lover qual è, si è immerso completamente in un corteggiamento dal sapore romantico che ha fatto breccia nel cuore della ex tronista di Uomini e Donne.
Chiusa la storia con Sophie, Giamaria si è avvicinato a Federica Calemme, i due spesso si sono scambiati baci e coccole sotto le coperte e quindi il GF ha deciso di offrire una serata nella Love Boat. A loro insaputa però la serata è stata però proiettata in diretta ai coinquilini attraverso il led del salotto.
Gli sguardi ammiccanti, promesse ed effusioni, non sono sfuggite allo sguardo attento di Sophie Codegoni, alla quale non sono andate giù alcune dichiarazioni fatte da Gianmaria:
“Ogni bacio è molto più bello di quello prima, hai sputato nel piatto dove hai mangiato, pessimo, per conquistarla ha detto che i loro baci sono un’altra cosa, ma puoi dire una frase del genere per conquistare una, ma ti prego che tristezza”
L’apparente indifferenza dimostrata con queste parole si è tradita poi con altri commenti dal tono stizzito al quale anche la Sorge ha fatto eco.
Cosa succederà adesso? Se ne parlerà questa sera in puntata?
LEGGI ANCHE
GF Vip, Sondaggio televoto, l’eliminato per i lettori di MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!