ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Sono molto agitata, pensavo la sbattessero fuori questa. E’ un messaggio orribile” Lulù si sfoga con Miriana

Nonostante i toni si siano abbassati e non si siano più sentite espressioni borderline come quelle dei giorni scorsi il “perdono” a Katia Ricciarelli per quanto accaduto i giorni scorsi non ha accontentato proprio tutti. In particolare Lulù Selassiè che ha manifestato la sua agitazione a Miriana Trevisan, tra le due la conversazione è cominciata con una piccola discussione per il latte, la ex ragazza di Non è la Rai ha sbagliato il frigo da dove prenderlo essendo adesso i viveri divisi per due gruppi distinti.

Lulù Selassiè ha detto a Miriana di voler fare le cose per bene in quanto in casa ci sono persone pronte a riprendere e a criticare lei e sua sorella per qualsiasi cosa. Alla fine Miriana Trevisan ha abbracciato la giovane etiope che scusandosi ha rivelato i veri motivi della sua agitazione : ” Scusa, sono molto agitata– ha affermato la Princess- pensavo la sbattessero fuori questa (Katia Ricciarelli). E’ un messaggio orribile questo” E’ evidente che le Princess abbiano digerito male la decisione di autori e conduttore, riusciranno a somatizzare quanto accaduto? Staremo a vedere.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Checco Zalone Super ospite sul palco dell’Ariston

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI