GF Vip, “Sono con te non mi sono mai staccato” il tweet di Alex Belli a Soleil manda Delia Duran su tutte le furie “Quando è troppo è troppo”
Come ampiamente scritto il clima nella Casa del Grande Fratello Vip da lunedì sera è pesantissimo, scontri che hanno lasciato il segno hanno caratterizzato la giornata di ieri e minato le barriere emotive di diversi Vipponi tra cui Soleil che si è rifugiata a piangere in camera da letto. Le lacrime dell’italo-americana hanno fatto molto rumore sul web è stato il primo cedimento dell’influencer in quasi 4 mesi di reality e ovviamente non hanno potuto non sollecitare la reazione di Alex Belli che con un tweet ha mostrato la sua vicinanza alla sua ex compagna di chimica artistica :
“Sono con te! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti! E ancora oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!”
Ovviamente la dedica di Alex Belli non ha potuto non suscitare la reazione di Delia Duran che qualche ora dopo in una storia Instagram ha scritto “Quando è troppo è troppo” sarà stato un riferimento alla dedica speciale di Alex a Soleil? Non ci è dato saperlo fatto sta che la modella poco dopo ha rimosso la storia, sarà intervenuto l’ex Man della Factory per farle cambiare idea? O Delia Duran è già in quarantena perchè prossima ad entrare nella Casa e la storia è stata una sorta di messaggio per far capire al marito che non deve esagerare? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
GF Vip, “Ho voglia di baciarti e di abbracciarti” Gianmaria si dichiara a Federica
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!