GF Vip, Sonia Bruganelli rivela i retroscena della lite in diretta con Alfonso Signorini, ecco come sono andate le cose

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-03

In queste ore si è parlato di Sonia Bruganelli per l’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha dichiarato che presto lei e il marito Paolo Bonolis andranno a vivere in due appartamenti diversi in palazzi attigui comunicanti tra loro tramite un grande terrazzo. E’ un peccato però che di una bella intervista in …

article-post

In queste ore si è parlato di Sonia Bruganelli per l’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui ha dichiarato che presto lei e il marito Paolo Bonolis andranno a vivere in due appartamenti diversi in palazzi attigui comunicanti tra loro tramite un grande terrazzo. E’ un peccato però che di una bella intervista in cui l’opinionista del GF Vip ha parlato dei suoi inizi lavorativi, dei pregiudizi sui figli d’arte e di quelli che sono stati i suoi punti di riferimento giovanili ci si sia ridotti a parlare solo di appartamenti. Nella stessa intervista Sonia ha raccontato anche i retroscena della famosa lite con Alfonso Signorini durante la diretta di una puntata della scorsa edizione del reality più longevo della televisione italiana, queste le sue parole:

La litigata con Alfonso Signorini? Mi aveva tolto la parola di malo modo. Quel litigio ci ha avvicinati. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone”.

E a proposito di Grande Fratello Vip, l’autrice e produttrice ha ribadito i motivi del suo ripensamento che la ha portata ad accettare il ruolo di opinionista per il secondo anno consecutivo:

Avevo detto che non avrei mai rifatto il GF Vip. Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me. La proposta è arrivata in un momento per me difficile. I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche