GF Vip, Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe su Bellavia “Stai strumentalizzando per apparire tu”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-03

Eppure il messaggio di Adriana Volpe è stato apprezzato da molti, una attenta analisi dei fatti su cosa sia accaduto in Casa in questi giorni, ne ha avute anche per il suo caro amico Giovanni Ciacci ” non ci sono malattie di serie A e malattie di serie B caro Giovanni”, tutti hanno sperato che …

article-post

Eppure il messaggio di Adriana Volpe è stato apprezzato da molti, una attenta analisi dei fatti su cosa sia accaduto in Casa in questi giorni, ne ha avute anche per il suo caro amico Giovanni Ciacci ” non ci sono malattie di serie A e malattie di serie B caro Giovanni”, tutti hanno sperato che il video fosse fatto vedere in puntata ai concorrenti e invece non sarà così perchè per Sonia Bruganelli, Adriana Volpe si è intromessa in una faccenda che non le compete più e che sta a suo avviso strumentalizzando.

In effetti sono tanti coloro che la vicenda la hanno strumentalizzata, ciao Tommaso, ma quanto scritto dalla Volpe in verità tutto sembra che una strumentalizzazione, anzi Adriana ha fatto ciò che Signorini e la stessa Sonia avrebbero dovuto fare giovedì sera, dire ai concorrenti quanto si stessero comportando male nei confronti di Bellavia, forse il risultato sarebbe stato lo stesso, ma probabilmente non si sarebbe arrivati ai fatti osceni susseguitisi dopo la puntata che sono sfociati nel ritiro del concorrente.

È questa la linea di Signorini e della Endemol che produce il reality? Bellavia è uscito perchè deve farsi curare fuori? E sul bullismo dei concorrenti? A quanto pare il messaggio della Volpe ha dato fastidio e Sonia Bruganelli da buon soldato lo ha stigmatizzato, da Cinecittà hanno interpretato il messaggio della Volpe come una intromissione, come qualcosa messa lì per rovinare i loro piani. Già dall’intervento di Alfonso Signorini, nell’ormai tradizionale finestra nel daytime a ridosso della puntata, i toni sono sembrati morbidi, per la serie, il cast ci serve così come assemblato non rompete le scatole e sticaxxi se Bellavia è stato costretto ad uscire, Sonia Bruganelli ha già detto che lei e Bonolis si ricorderanno di lui, sarà questo il risarcimento per le offese subite?

Questa storia butta un’ombra su questa edizione del reality e sull’intero cast, probabilmente si tornerà tra qualche giorno a parlare di dinamiche, ma ci sarà sempre quel neo, quel velo di tristezza, quella ferita così sottovalutata che riporterà a Marco Bellavia. Forse ha ragione Adriana Volpe quando dice che Bellavia ha già vinto, quando si parlerà del GF Vip7 probabilmente si parlerà di lui, una persona lasciata affogare nell’indifferenza generale mentre chiedeva aiuto.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche