GF Vip, Sondaggio Televoto, il preferito dei lettori di MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-31

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello Vip, appuntamento pieno di confronti quello di questa sera, fra tutti quello di Alex Belli con Soleil Sorge Stasi, l’ex volto di Centovetrine si confronterà con l’influencer su una lettera che ha ricevuto, poi Gianmaria Antinolfi deciderà se continuare o interrompere il suo percorso all’interno della Casa. …

article-post

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello Vip, appuntamento pieno di confronti quello di questa sera, fra tutti quello di Alex Belli con Soleil Sorge Stasi, l’ex volto di Centovetrine si confronterà con l’influencer su una lettera che ha ricevuto, poi Gianmaria Antinolfi deciderà se continuare o interrompere il suo percorso all’interno della Casa.

In tutto ciò si inserisce anche il televoto stasera qualcuno tra Giucas Casella, Soleil Sorge Stasi e Delia Duran sarà proclamato preferito dal pubblico e a sorpresa scoprirà di essere candidato per la finale , chi sarà il più amato tra i tre ? Lo sapremo solo questa sera quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto e pronuncerà il nome della preferita o del preferito.

Come sempre MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per tastare il polso alla situazione e per capire quale sia l’orientamento del pubblico, la domanda per questa tornata di televoto è al positivo “Chi vuoi salvare?” , il concorrente più votato e quindi più amato è risultato Giucas Casella con il 37%  delle preferenze, seguito da Soleil Sorge Stasi con il  36%, e per finire Delia Duran ultima con il 27%. Sarà quindi Kabir Bedi a dover mandare in nomination uno dei suoi compagni di avventura? Stasera sapremo se il sondaggio di MondoTV24 ha rispecchiato l’esito del Televoto ufficiale.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, la conferenza stampa in diretta: tutte le dichiarazioni – 31 gennaio

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche