domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Sondaggio Televoto, il preferito dai lettori di MondoTV24

Lunedì serata di puntata per il Grande Fratello Vip che da questa sera fino a metà gennaio avrà un solo appuntamento settimanale, questa sera due nuovi ingressi, un balletto per Natale, amori della Casa e soprattutto un confronto tra Alex Belli e Alessandro Basciano, all’ex Man del Game non sono piaciuti alcuni comportamenti del nuovo entrato nei confronti di Soleil e ieri in un tweet ha scritto rivolgendosi all’ex Temptation “Sei solo un copia incolla“, come andrà a finire? Il resto lo racconteremo nelle anticipazioni, intanto dopo una settimana torna il televoto, la puntata scorsa sono finiti in nomination addirittura 7 Vipponi : Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Lulù Selassiè, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Manuel Bortuzzo e la coppia Urtis/Marini, il preferito indicherà uno degli altri in nomination da mandare al televoto direttamente per lunedì prossimo.

Chi sarà il preferito? Lo scopriremo questa sera quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto, intanto come sempre accade MondoTV24 ha indetto un sondaggio tra i suoi lettori per tastare il polso alla situazione e capire quale sia l’orientamento del pubblico, mai come questa volta l’esito è incerto, alcuni concorrenti sono attaccati, separati da pochi centesimi, il preferito dai lettori è risultato Gianmaria Antinolfi con il 17% tallonato da Manuel Bortuzzo con il 16,5% e Carmen Russo con il 16%, leggermente staccata la coppia Urtis/Marini con il 14,5% seguita da Lulù Selassiè con il 14%, Miriana Trevisan con il 12% e Biagio D’Anelli risultato il meno votato con il 10%. Sarà veramente Gianmaria il preferito dal pubblico? Lo scopriremo stasera.

Appuntamento con il Grande Fratello Vip questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Indiscrezione su uno dei Vipponi, si sa già la data d’uscita? Ecco l’indiscrezione

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI